oni degli ordini che con il

0 21
Poche Nike Air Force 1 Womens società di beni di consumo hanno creato il tipo di rendimenti alla pari di Nike. La società è diventata pubblica nel 1980 e ha restituito - inclusi i dividendi - oltre il 57.000%.
Con quel successo, tuttavia, arriva la legge dei grandi numeri. Mettendo in mostra una capitalizzazione Nike Roshe Run Homme di mercato di $ 110 miliardi, è difficile presumere che Nike possa ragionevolmente crescere ovunque vicino così velocemente come una volta. Ciò significa che i nuovi arrivati ??più piccoli - come lo sfidante di oggi, Skechers - sono acquisti migliori? è impossibile rispondere a questa domanda Nike Air Max 2017 Womens con certezza del 100%. Ma guardando il matchup attraverso tre obiettivi diversi, possiamo avere un'idea migliore di quello che stiamo ottenendo se paghiamo per le condivisioni oggi.
Vantaggio competitivo sostenibile
Inizieremo con la più difficile - e più importante - Adidas Superstar Mens variabile da analizzare: il vantaggio competitivo sostenibile di un'azienda. Questo è spesso definito come il suo "fossato", e qui abbiamo un'intera pagina dedicata all'esaminare i fossati.
Perché quasi chiunque può fare scarpe e altri capi di abbigliamento sportivo, le uniche Nike Air Pegasus 83 Mujer società di moats reali come Nike e Skechers provengono dal valore del loro marchio. A tale riguardo, Nike è il chiaro vincitore. Secondo Forbes, il marchio Nike è il 16 ° più prezioso al mondo - e il primo tra le aziende di abbigliamento - vale quasi 30 miliardi di dollari.
Quel valore del marchio Nike Air Force 1 Mujer è stato estremamente importante sul fronte internazionale, da dove proviene la maggior parte della crescita di Nike. Le vendite sono aumentate significativamente in Europa, Medio Oriente e Africa (crescita del 19%), Cina (24%), Asia Pacifico e America Latina (13%). www.wimatherm.de Le vendite nordamericane, d'altra parte, sono state in ritardo; ma il trimestre più recente della società suggerisce che quelle preoccupazioni potrebbero presto scomparire.
Mentre i recenti guadagni degli Skechers prevedono che gli investitori siano preoccupati, si tratta di Nike Air Max 270 Mujer preoccupazioni a breve termine. La previsione moderata della dirigenza per i prossimi trimestri ha più a che fare con la tempistica delle spedizioni degli ordini che con il rallentamento della domanda, ma ciò non ha impedito agli investitori di fare un'offerta significativa per il mese scorso.
La Nike Air Max 90 Womens Pink società ha fatto passi da gigante in termini di valore del marchio e ha chiaramente trovato una formula vincente con i consumatori. Infatti, nel 2016 Brand Finance ha valutato Skechers come uno dei marchi in più rapida crescita nel settore dell'abbigliamento, guadagnando Adidas Superstar Hombre il 93% in valore in un solo anno e totalizzando 2,6 miliardi di dollari al momento.
Detto questo, alla fine della giornata, questo è davvero il valore complessivo del marchio di ogni azienda, e Nike è un chiaro vincitore. Infine, vogliamo avere un'idea di quanto bene farebbero Nike Air Max 2016 Mujer queste aziende se ci fosse una recessione economica oggi. Ovviamente, le persone avranno bisogno di scarpe e - probabilmente - abbigliamento sportivo indipendentemente dal clima economico. Detto questo, la maggior parte delle persone stringerà i cordoni della borsa e ritarderà quegli acquisti se ritengono che i tempi siano davvero stretti.
Quanto bene potrebbe Nike e Skechers resistere a un tale periodo? E uno di loro è più in forma per resistere alla tempesta? Le aziende possono essere suddivise in tre gruppi quando si valuta questa metrica, tutte liberamente Adidas Tubular Womens ispirate agli scritti del trader e dell'autore best-seller Nassim Taleb: fragile, robusto e antifragile. Puoi leggere di più su cosa significano entrambi qui.
Tenendo presente che Nike è valutata oltre 20 volte la dimensione di Skechers, ecco come si accumulano
You have to log in before you can reply Login | Sign Up

Points Rules