nd (e il mantenimento di mio fig

2 7
Ricevo tantissimi complimenti per il colore di queste scarpe e mi piace correre all'aperto la sera con loro perché il verde lime si trasforma in riflettori. Hanno una vestibilità aderente fantastica, che è utile per il mio allenamento ad alta intensità, ma li cross-treno e li porto anche per l'agilità e l'allenamento pliometrico, come salti di box o scalette. Non sopporto le scarpe che devi aggiustare costantemente il merletto da indossare e da togliere, e queste sono così facili da entrare e uscire. "- April Sutton, 30 anni, stuntwoman professionista, corsa all'aria aperta, HIIT, allenamenti pliometrici "Avevo cercato un paio di scarpe da ginnastica più eleganti da indossare in alcune delle mie Adidas Superstar Womens Pink lezioni preferite, Nike Air Odyssey Womens come Fhitting Room e Rumble, quando mi sono imbattuto in questa coppia. Avevo bisogno Adidas ZX Flux Womens dello stesso supporto delle mie tradizionali sneakers da corsa (Asics) per fare comodamente burpees e box jump, ma volevo un look più alla moda che potesse portarmi per tutto il giorno. Questi hanno colpito nel segno. I miei piedi si sentono altrettanto sicuri e - bonus - sembrano così carini. "- Brooke Lessinger, 30 anni, produttore televisivo freelance, HIIT, boxe, allenamenti pliometrici Dopo aver avuto problemi di vesciche croniche con le mie scarpe da corsa circa otto anni fa, sono passato all'Asics Kayano - e non ho mai indossato un'altra scarpa da allora. Circa due volte l'anno, vado nel mio negozio di corsa locale e mi limito a passare all'ultima versione della scarpa. Indipendentemente dall'aspetto o, a volte, dai Adidas Campus Womens colori sfortunati Nike Air Max Zero Mujer che offrono, so che Kayano mi fornirà il comfort e la stabilità di cui ho bisogno per lo studio AKT e l'addestramento on-demand (e il mantenimento di mio figlio di 1 anno). "- Linsey Wheeler , 32 anni, direttore del marketing di partnership a Life Time, ballo cardio, HIIT, forza condizionata quando Serena Williams arriva a Flushing Meadows, i suoi abiti cambiano direzione. La gonna in denim del 2004 (parte del suo look Gladiator), l'abito rosa con stampa leopardata del 2014 e molti altri ancora. L'abbigliamento sportivo che Williams porta a New York è di stile dichiarativo e audace; lei ha vinto sei major fino ad oggi in città, dopo tutto.
Per il torneo di quest'anno a New York, la sua 50a edizione, Williams farà ancora una volta una dichiarazione indossando un abito creato dal designer Virgil Abloh. La collezione Nike Air Pegasus 89 Mujer Queen, Nike Air Max Vision Femme frutto dell'unione Nike Air Presto Mujer tra Nike e Abloh per Serena, riunisce queste forze influenti nel tennis e nella moda, unendo due figure trascendenti che trovano terreno comune nel superare i confini e ispirare la gioventù. Per anni ho indossato scarpe da corsa leggere alla moda , ma l'anno scorso ho iniziato a provare dolore al ginocchio che non poteva essere spiegato. Dopo numerosi test, alla fine sono passato a una sneaker in esecuzione che aveva più sostegno e meglio adattato al mio passo, e voilà - il mio dolore al ginocchio completamente svanito. L'ulteriore vantaggio di questi Asics è che sono super leggeri e flessibili, che li rendono adatti a corsi di allenamento ad alta intensità dove ci sono molti salti e altre attività che mettono lo stress sulle mie ginocchia. Anche se non sono le sneakers più belle, le mie ginocchia si sentono www.rotulosalbir.es benissimo, e lo Nike Air Force 1 Dame prenderò con stile ogni giorno. Nike Air Max 90 Femme "- Samantha Flax, 27 anni, account manager di Pinterest, HIIT, allenamenti pliometrici
camike  
Edited by camike at Oct 10, 2018 21:56

I would like to read more of your posts. Very nice post thank you for sharing.
[url=https://run-3.online]run 3[/url]

Mykayla  
I want to say about this article, uummm this is amazing and nice post.
happy wheels

You have to log in before you can reply Login | Sign Up

Points Rules